Passaggio di proprietà

Passaggio di proprietà

Cerchi competenza e professionalità per vendere o acquistare il tuo veicolo? Vuoi che il tuo passaggio di proprietà avvenga in tempi certi e senza sorprese? Vieni allora, presso la nostra Delegazione, i nostri addetti ti accoglieranno gentilmente e in pochi minuti verrà registrata la nuova proprietà del veicolo. Vogliamo, infatti, che venditore e acquirente siano pienamente soddisfatti e per tale ragione è nostra politica definire immediatamente il passaggio di proprietà attraverso lo sportello telematico dell’Automobilista.


Consigliamo sempre, al momento di effettuare il trasferimento di proprietà di controllare eventuali fermi amministrativi sul veicolo attraverso una visura in modo tale da evitare contenziosi successivi.


Per effettuare il trasferimento attraverso il nostro sportello telematico è necessario portare con sé la seguente documentazione:

• Certificato di proprietà (o denuncia di smarrimento)
• Carta di circolazione
• Documenti personali


I
l nostro obiettivo è quello di far sentire il cliente a proprio agio e totalmente tranquillo. Da noi troverà piena collaborazione e competenza.


Per ulteriori informazioni i nostri clienti possono contattarci presso la nostra sede